Indirizzo:
Via Ippolito Nievo, 2
30030 Pianiga (VE)

Chi siamo

Perchè scegliere Riviera Distributori

Riviera Distributori è una piccola ma ben organizzata realtà aziendale che opera nel settore della distribuzione automatica dal 1980. In un mercato gestito prevalentemente da multinazionali siamo riusciti a crescere e trovare il nostro spazio grazie al servizio offerto, alla qualità dei prodotti e all’assistenza immediata ed esclusiva fornita ai nostri clienti.

La nostra offerta, rivolta a grandi, piccole e medie imprese, comprende un’ampia gamma di distributori automatici per bevande calde, fredde e snack, tutte dotate di gettoniere rendiresto e di sistemi di pagamento flessibili, in grado di accettare monete, banconote e chiavi elettroniche, fornite al cliente al momento dell’installazione.

Sicurezza e igiene al centro dell’attenzione

tazzinaL’espressione della politica di qualità sposata da Riviera Distributori si mostra anche nel possesso dei requisiti necessari per poter lavorare nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza richieste per questo settore.

L’azienda infatti possiede il Piano di autocontrollo igienico sanitario secondo metodica HACCP.

Il suddetto piano di autocontrollo è stato messo a punto ed approvato dal legale rappresentante di Riviera Distributori in conformità a quanto definito dalla seguente normativa:

  • Reg. CE n°i78/2002;
  • Reg. CE n°852/20O4 (e sue s.m.i.);
  • Reg. CE n° 2073/2005 (e sue s.m.i.).

Tali norme si applicano a tutte le industrie alimentari, intendendo per industria alimentare:
“Ogni soggetto pubblico o privato, con o senza fini di lucro, che esercita una o più delle seguenti attività: la preparazione, la trasformazione, la fabbricazione, il confezionamento, il deposito, il trasporto, la distribuzione, la manipolazione, la vendita o la fornitura, compresa la somministrazione al consumatore.
Vengono stabilite, fatte salve le disposizioni previste da norme specifiche, le norme generali di igiene dei prodotti alimentari e le modalità di verifica dell’osservanza di tali norme.”

Gli obblighi derivanti da tali Decreti sono finalizzati alla garanzia della qualità igienica degli alimenti e quindi alla tutela della salute pubblica.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap